Provvedimenti

Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - rinnovo del contratto di manutenzione HPE per il periodo di un anno con decorrenza 29 marzo 2020 mediante richiesta di preventivi sul portale Mercurio-ME-PAT. Importo complessivo presunto Euro 11.700,00 + IVA - allegato non gestito

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 42
Struttura responsabile: Servizio amministrazione
Responsabile del provvedimento: Loss Elisabetta
Data del provvedimento: 02-03-2020

Allegati

Testo del provvedimento: Determinazione_42_2020_03_02 - allegato non gestito.pdf (Pubblicato il 22/03/2021 - Aggiornato il 22/03/2021 - 215 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 12-03-2020 aggiornato al 22-03-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Manci, 27 - 38122 Trento (TN)
PEC segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it
Centralino 0461 213111
P. IVA : -
Codice fiscale: 80009910227
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: