Provvedimenti

Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - revoca della procedura di gara informale sul portale Mercurio-ME-PAT per il rinnovo del contratto di manutenzione HPE, per un importo complessivo presunto di Euro 11.700,00 + IVA

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 54
Struttura responsabile: Servizio amministrazione
Responsabile del provvedimento: Loss Elisabetta
Data del provvedimento: 17-03-2020

Allegati

Testo del provvedimento: Determinazione_54_2020_03_17.pdf (Pubblicato il 22/03/2021 - Aggiornato il 22/03/2021 - 184 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 18-03-2020 aggiornato al 22-03-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Manci, 27 - 38122 Trento (TN)
PEC segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it
Centralino 0461 213111
P. IVA : -
Codice fiscale: 80009910227
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: