Provvedimenti

Determinazione del Responsabile dell'Attività di stampa, informazione e comunicazione - servizio di impaginazione, impostazione grafica ed assistenza alla videoimpaginazione del periodico “Consiglio provinciale Cronache” fino al 31 dicembre 2023, con opzione eventuale di proroga tecnica per un periodo massimo di sei mesi - affidamento previa acquisizione di preventivi - importo Euro 20.583,00 + IVA

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 93
Struttura responsabile: Attività di stampa, informazione e comunicazione
Responsabile del provvedimento: Zanin Luca
Data del provvedimento: 06-05-2021

Allegati

Testo del provvedimento: Determinazione_93_2021_05_06.pdf (Pubblicato il 06/05/2021 - Aggiornato il 06/05/2021 - 144 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Determinazione_93_2021_05_06_allegato_capitolato_speciale.pdf (Pubblicato il 06/05/2021 - Aggiornato il 06/05/2021 - 130 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 06-05-2021 aggiornato al 06-05-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Manci, 27 - 38122 Trento (TN)
PEC segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it
Centralino 0461 213111
P. IVA : -
Codice fiscale: 80009910227
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

(1) Log: 1